Mei Tai come si usa per portare neonati e bambini

Mei Tai

Mei Tai è un tipo di fascia porta bebe per neonati che viene sempre più apprezzato e ricercato per i suoi benefici e facilità d’uso. Scopri di cosa si tratta, come è fatto e come usarlo.
Mei Tai è un porta bambini di ispirazione asiatica (come suggerisce facilmente il nome) con diverse funzioni che lo supportano per portare i bambini sempre più utilizzati e ricercati da madri e papà.

Vediamo perché Mei Tai benefici

è ergonomico ed eccezionalmente confortevole (sia per il genitore che per il bambino).
è pratico, immediato ed estremamente istintivo da usare.
di taglia unica.
un porta bimbo legittimo di neonati da utilizzare con i neonati (con le necessarie misure di sicurezza).
in genere è realizzato in materiale di cotone resistente e supporta completamente il peso crescente del bambino (fino a 18 kg e oltre!).
distribuisce efficacemente il peso del bambino sui fianchi e sulla parte superiore del corpo del genitore.
dà la possibilità di portare i bambini nelle 3 posizioni canoniche: davanti, sul lato, dietro.

Sei curioso di saperne di più? Ecco tutto ciò che devi sapere per sceglierlo e sfruttarlo al meglio.

Mei Tai è costituito da un corpo principale a forma di rettangolo destinato a sostenere i bambini. Dalle estremità di questo rettangolo ci sono 2 serie di bande di materiali :.

la prima coppia è la più corta e serve a connettere Mei Tai alla vita dei genitori (sono, di fatto, le fasce dello stomaco).
il secondo set è il più lungo e serve a proteggere il bambino dal corpo di chi lo indossa: attraversa il busto del genitore e sotto il fondo del bambino e viene quindi annodato per bloccare e sostenere il bambino nella marsupio Mei Tai.

Cosa distingue Mei Tai dalla nascita di servizi per bambini lunghi?

Mei Tai, sul pianeta di genitori, è considerato a tutti gli effetti come un marsupio. Grazie al suo stile specifico, varia in modo significativo dalle lunghe bande.
Questi (siano essi flessibili o rigidi) sono supporti per bambini “disorganizzati” o sono lunghe fascie di materiale da legare attorno al corpo di chi lo indossa in vari modi e legami, Da scegliere in base allo stadio di sviluppo del bambino e al requisito del momento .

Il Mei Tai, d’altra parte, è un supporto “semi-strutturato”. Ha la sua struttura standard attualmente impostata (il rettangolo e le bande sopra) che, da un lato, impone vincoli sull’uso. Ma dall’altro, esso garantisce una straordinaria utilità e semplicità d’uso rispetto alle fascie lunghe.

Mei Tai è più utile della fascia lunga?

Quando si tratta di funzionalità, non ci sono dubbi. Indossare un fascia è più semplice e più istantaneo che indossare una lunga fascia.
È proprio questo che lo rende adatto a tutte quelle persone che desiderano portare il proprio bambino a beneficiare di tutti i vantaggi di genitori. Tuttavia che si sentono sopraffatti dalla difficoltà iniziale di dover conoscere il mezzo.

Mei Tai
Mei Tai

Vediamo a cosa è dovuta questa maggiore praticità:

dal trattare con bande di materiale molto più corte della banda lunga (e quindi limitare lo shuffling sul terreno e l’incertezza che in alcuni si sviluppano dovendo gestire completamente 5 m. o più di tessuto).
dall’avere limitato gli avanzi intorno alla vita e, quindi, meno ingombro.
con la procedura di associazione davvero semplice ed intuitiva.
Inoltre, il Mei Tai è anche fantastico per il fatto che consente un cambio on-the-go. Senza la necessità di invertire l’intero legame, è possibile cambiare l’adesione del mei tai dalla nascita semplicemente sciogliendo le bande sul retro e cambiando il tiro senza dover eliminare il bambino. Non male, eh?

Porta un neonato con Mei Tai.

L’assistenza ideale per portare un neonato (lo abbiamo effettivamente affermato più volte!) È sicuramente, dalla nascita e per i primi due mesi, una lunga banda: la modifica e l’accoglienza che ciò consente. Sono ideali per il piccoli e per un perfetto per genitori nei primi giorni insieme.
Ma è possibile portare in sicurezza un neonato a fascia porta bebe, ricordando che.

Consente meno modifiche e meno aderenza ai fascia di neonati lunghi.
il senso di contenimento sarà inferiore (in particolare ai lati).
ha meno strati di materiale per supportare il bambino rispetto ai fascia di bambini lunghi.
Per l’uso con i bambini, potrebbe essere necessario ridurre l’altezza della forma rettangolare centrale per adattarla alle dimensioni ridotte del bambino (ciò è possibile ruotando la fascia addominale su se stessa).
Puoi utilizzarlo con le gambe all’interno, in posizione fetale, fino a quando il bambino non può riposare comodamente sul grande sedile.
In generale, tuttavia, sebbene completamente funzionale allo stesso modo con i bambini. La fascia Mei Tai è un marsupio eccezionale che porta i bambini dai 4-5 mesi in poi.

Per quanto tempo puoi utilizzarlo e mei tai fino a quanti kg?

Essendo normalmente confezionato con cotone a triplo ordito (lo stesso ordito delle lunghe bande rigide). Ma, il mei tai da che mese si puo usare? Mei Tai garantisce un’eccellente ritenzione di peso, regge serenamente fino a 18 kg (anche più in casi particolari!). Il che suggerisce che anche un bambino di 3 anni o più vecchi possono essere portati facilmente!

Se poi le fasce di materiale che si incrociano sul retro sono grandi e larghe (design a fascia lunga, per così dire). Il peso del bambino viene scaricato ancora meglio sul busto del genitore, che sarà in grado di sopportare molto il peso meglio e più a lungo.

Mei Tai In quali posizioni utilizzarlo?

Mei Tai può essere utilizzato nelle 3 posizioni canoniche: anteriore, laterale e posteriore.
La differenza più evidente tra le fascie porta bebe di bambini sta nella realtà che, con fascia il trattamento per rendere il legame è sempre lo stesso.

si fissa alla vita dell’utente con le fasce inferiori.
le bande superiori si incrociano (prima sul busto del portatore, poi sotto il fondo del bambino).
dopo di che sono legati per completare l’associazione.
Per maggiore chiarezza ti suggerisco di consultare il manuale di istruzioni marsupio mei tai, lo trovo completo ed esteso, pieno di idee e idee su come utilizzare perfettamente il tuo Mei Tai.
Infine, voglio chiarire che anche con fascia, la posizione dei bambini che si occupano della strada (che si occupano di fuori) è estremamente scoraggiata.

Ho soddisfatto il tuo interesse? Hai altri dubbi o domande su Mei Tai?
Devi solo dare un’occhiata a un altro articolo qui.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: