marsupio ergonomico per neonati

marsupio ergonomico

Marsupio ergonomico

Stai cercando un marsupio ergonomico per il tuo neonato, ne vuoi uno comodo per te e il tuo bambino? Uno che distribuisce uniformemente il peso del tuo bambino e non esercita una pressione inutile sulla schiena e sulle spalle? Marsupio ergonomico che supporta correttamente e in sicurezza il tuo piccolo.

ergonimico
marsupio ergonomico
MARSUPIO
marsupio ergonomico

 Cosa significa “ergonomico”?

Per definizione, le apparecchiature ergonomiche sono progettate confortevoli ed efficaci per le persone che le utilizzano. Significa. Un’apparecchiatura ergonomica è progettata per ottimizzarla per uso umano.

 Che cos’è marsupio ergonomico?

La parola “ergonomica” è stata usata molto spesso di recente per descrivere marsupi, fasciature e abbigliamento per bambini. Tanti genitori non capiscono cosa significa ergonomica. Cosa si nasconde dietro questa parola? Leggi questo breve articolo e scopri cosa significa l’aggettivo. E quale la differenza tra un vettore ergonomico e non ergonomico.

marsupio ergonomico
marsupio ergonomico
marsupio
marsupio ergonomico

Cos’è l’ergonomia nei marsupi?

Se applichiamo la definizione al bambino che indossa. Sai che il marsupio ergonomico dovrebbe essere comodo per chi lo indossa e per il bambino. I marsupi ergonomici sono realizzati per fornire il miglior supporto per entrambi: neonati e parenti.

Per il comfort di chi lo indossa, dovrebbe distribuire uniformemente il peso del bambino e non esercitare pressioni inutili su spalle e spalle. Il marsupio dovrebbe avere spallacci imbottiti e un’ampia cintura in vita.

Per il bambino marsupio ergonomico deve supportare correttamente e in sicurezza il bambino. Il marsupio dovrebbe supportare fianchi, colonna vertebrale e bacino del bambino. Un marsupio ergonomico supporta la postura naturale del bambino e promuove lo sviluppo sano dell’anca e della colonna vertebrale. Il bambino dovrebbe sedersi in posizione M la parte inferiore del bambino è più bassa delle ginocchia e i fianchi restano aperti. Questa posizione a gamba larga e squat favorisce il comfort del bambino e il corretto sviluppo dell’anca.

  Design ergonomico per marsupi

Marsupio ergonomico viene fornito con un comodo sedile che supporta il peso del tuo bambino. Il tuo bambino è supportato dal fondo e non dal cavallo. La maggior parte del marsupio è a base di stoffa che hanno un pannello regolabile morbido.

Speriamo che con questo breve articolo lei capisce bene cos’è marsupio ergonomico. Per scegliere per te e per tuo bambino.

Ergonomico fa bene a te e al tuo bambino?

Con un marsupio per neonati non devi mai preoccuparti di tenuto il bambino. Se il suo collo, colonna vertebrale, bacino, fianchi e gambe in via di sviluppo vengono sostenuti correttamente. I marsupi ergonomici sono realizzati per fornire il miglior supporto per neonati e bambini.

Come scegliere il marsupio ergonomico

Presta attenzione a un paio di funzioni chiave per scegliere un prodotto davvero ergonomico, comodo e sicuro per ogni persona. Tenere presente che, nonostante le indicazioni del produttore e anche la visibilità fattibile di un riduttore. Marsupio ergonomico per l’infanzia dovrebbero essere utilizzati non prima di 4/5 mesi. (fino a quel momento, meglio una banda elastica o non flessibile).

Il Marsupio

marsupio ergonomico
marsupio ergonomico

Del bambino NON deve occuparsi dell’uso del “fronte mondiale”.
Il posizionamento verso l’esterno, in realtà, richiede una posizione anormale per la colonna vertebrale del giovane. Dritta o addirittura arcuata in una direzione esterna, senza supporto, con le gambe sospese. E il peso che pesa sul pube (fondamentalmente, con la fronte mondo, è un po ‘come essere appeso ai genitali). Piuttosto, specialmente nei primi mesi, la schiena dovrebbe continuare ad essere in qualche modo curva a C. Come nella normale impostazione fetale) invece di essere estesa o forse arcuata “fuori”. Infine, anche dal punto di vista emotivo, essere sottoposti al globo senza filtri può essere “altrettanto stimolante” per alcuni bambini.

Quando il bambino tiene bene la testa e inizia anche a interessarsi al pianeta (circa 4/5 mesi circa). Può sopportare il lato con una fascia (rigida o inanellata) o, da 6/7 mesi. In poi la parte posteriore (con una fascia lunga o un fornitore di bambini ergonomico). Ma il “fronte del globo” sarebbe sicuramente molto meglio prevenirlo.

Nota:

la posizione “culla” con il bambino a riposo. Offerta da alcune assistenze, non è consigliata a causa del rischio di soffocamento. La testa del bambino non dovrebbe mai piegarsi all’indietro nella direzione della parte superiore del corpo. E anche il mento non dovrebbe mai assomigliare all’osso del seno.

Il marsupio del bambino dovrebbe avere un posto ampio, da un ginocchio all’altro. I pannelli dei marsupio ergonomico per bambini sono sufficientemente ampi da fornire al bambino un sedile ampio e comodo. Con il tessuto che va da un ginocchio all’altro. E anche il sedile posizionato meno delle ginocchia stesse (impostazione presunta “M”). In questo modo, il bambino verrà spostato in una posizione fisiologica, con gambe un po ‘allargate e anche ginocchia alte. Come è raccomandato per la prevenzione e il trattamento della displasia dell’anca. Anche l’altezza del pannello deve essere adeguata all’età del bambino, fornendo costantemente assistenza affidabile.

Il marsupio del bambino deve consentire al bambino di stare in piedi, a “altezza del bacio”. Il “portatore”, in pratica, deve avere la capacità di baciare il bambino senza ridurre il collo. Questo rende l’utilizzo del fornitore di servizi per l’infanzia molto più comodo. Non stressando troppo la mamma e la schiena, il collo e anche le spalle di mamma e papà. Oltre a permetterti di passeggiare comodamente, senza intralciare le gambe e senza rischiare di iniziare. .. posizioni fragili.

Il materiale

Del marsupio deve essere morbido, naturale e traspirante
anche se sono assistenze strutturate (a differenza delle fasce). I Marsupio ergonomico per neonati sono realizzati in cotone o altre fibre naturali. Sono pulibili e hanno pannelli morbidi, che si adattano alla fisiologia del bambino. E consentono anche ai suoi corpi di aderire bene a chi lo usa. Per questo motivo, è molto meglio stare alla larga da aiuti rigidi, metallo, armature di plastica e anche prodotti artificiali.

fascie o fasce

Gli spallacci e anche la fascia ventrale devono essere ampi e ben regolabili. Anche molto meglio se sono imbottiti la fascia ventrale imbottita può essere a disagio per chi è abituato a Fascie o mei tai. Ma consente di scaricare molto meglio il peso. In questo modo, il peso del bambino può essere sostenuto al meglio. Così come con una corretta modifica è molto facile posizionare il bambino in alto. E anche “aderente” al corpo della mamma e del papà. Che può essere sopportato dalla parte anteriore o sul retro.


Sul mercato tipico, non è davvero facile trovare supporto con questi attributi. Ma online ora ci sono molte marche di marsupi ergonomici ideali per bambini. Dai 4/5 mesi ai 2 anni e anche oltre. La scelta dell’assistenza con queste funzionalità ti consente di godere a lungo dei vantaggi di indossare il bambino. A casa, in città e in viaggio senza che nessuno subisca inconvenienti o inconvenienti.

One thought on “marsupio ergonomico per neonati

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: